Attenzione la signora Silvestri che prima di scalare internet ha iniziato a denunciare le torture che subisce tramite la ns.associazione senza mai iscriversi né compiere accertamenti medici su possibili protesi invasive, come da noi consigliatogli, scrive in giro per tutte le Procure e per mezza Italia che è “rappresentante di tutte le vittime di armi elettroniche e mentali …. CIO’ NON E’ ASSOLUTAMENTE VERO !!!

From: info@associazionevittimearmielettroniche-mentali.org

Sent: Wednesday, May 4, 2016 8:25 PM

Subject: Fw: S.O.S. Appello vittime armi elettroniche

 

La ns.Associazione pur essendo solidale con la sig.ra Silvestri, SMENTISCE CHE LA SIG.RA SILVESTRI SIA A QUALSIASI TITOLO RAPPRESENTANTE DELLE CENTINAIA DI VITTIME DI TORTURE TECNOLOGICHE da noi rappresentate sin dal 2005.

La ns.Associazione è costituita da oltre 400 persone che non hanno delegato in alcuna maniera nessuno dal rappresentarne gli interessi e la loro difesa e pubblicistica è normata da accordi e modulistiche scritte e firmate, contrariamente a quanto afferma la sig.ra Silvestri.

Si diffida la Sig.ra Silvestri comunque di diffondere affermazioni simili riservandoci in quanto persone fisiche e in quanto Associazione ogni azione legale nei suoi confronti.

ACOFOINMENEF - AVae-m

Rappresentante legale

Dorigo Paolo